Translate

lunedì 24 settembre 2012

Linea Verde Orizzonti

A questo link è possibile vedere di nuovo il servizio di Linea Verde Orizzonti, dove si è parlato della nostra pecora, la merinizzata italiana da carne! Dal minuto 10:40 si comincia a parlare di lana..... Ed al minuto 23:30 comincia il nostro percorso, quello degli aquilani impegnati nel mondo della pastorizia!
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-09-23&ch=1&v=148041&vd=2012-09-23&vc=1

5 commenti:

  1. sono da mia madre a La Maddalena e domenica mattina insieme a mia figlia stavamo facendo zapping alla tv prima di metterci a preparare qualcosa di buono per pranzo, e mia figlia ti intravede in una inquadratura, alza il volume e scopre che si sta parlando proprio del vostro progetto!silenzio guardiamo tutti! avremmo voluto lasciarti un commento subito ma la connessione con la chiavetta è un po' ballerina qui! complimenti per quello che fate, è stato davvero piacevole ascoltare e vedere il servizio. anche se non ci conosciamo personalmente è stato come vedere un'amica! che strani questi blog! con affetto Mariella e Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissime!! Sono contenta di risentirvi. Vengo spesso a vedere sul vostro blog cosa combinate, siete attivissime e mi fa piacere leggervi! Effettivamente questi blog avvicinano persone lontane e legano in amicizia anche chi non si è mai incontrato... Il servizio è stata una bella esperienza, un po' faticosa, per un minuto mi hanno tenuta sotto il sole un'ora! Cmq Ovidio ed io non molliamo mai, "valorizzare" la nostra lana è l'obiettivo di svariati anni di lavoro ed oggi che raccogliamo qualche frutto, lavoriamo ancora di più e con tanta passione ed entusiasmo!!

      Elimina
  2. Grazie! Sono sul tuo blog. Ti mando un abbraccio lunghissimo da me a te!

    RispondiElimina
  3. Questo link porta alla rai, ma non so dove cercare la puntata giusta!
    Mi dai altre info?
    Grazie.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la puntata del 23 settembre, temo l'abbiano tolta perchè mandano il replay degli ultimi 7 giorni. Cmq la regista mi ha detto che ha inviato il DVD al Parco Nazionale del Gran Sasso Monti della Laga e presto lo avremo anche a casa nostra! Pazienza e se posso ve lo mostrerò di nuovo! Ciao ciao!

      Elimina