Sul Gran Sasso nella piana di Campo Imperatore pascolano le mie pecore. Lo scenario è il lago di Passaneta ed i ruderi dell'abbazia cistercense di S.Maria del Monte, del XIII sec.: fino al secolo scorso, era abitata da monaci che riscuotevano il dazio ai pastori che custodivano le loro greggi durante la transumanza estiva. Il lago era uno dei pochi posti in cui si potevano abbeverare gli animali.. INFO: lanaquilana@gmail.com
Translate
giovedì 3 gennaio 2013
Giro d'Italia!!
Riprendiamo a singhiozzi le nostre buone abitudini...
Sabrina, una tessitrice veneta, fotografa AquiLANA immersa completamente nella fitta nebbia, ma l'atmosfera è magica e suggestiva ed il bianco candido della matassa risalta ancora di più nella grigia monotonia del paesaggio.
La foto è stata scattata sul Sile, silente fiume che scorre vicino alla sua casa e attraversa il ridente nordest, in provincia di Treviso.
Restiamo in attesa delle sue prime prove a telaio. Forza Sabrina!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La guardo e la riguardo ma....quando la tocco ? Qui a Roma si dice che " guardare e non toccare è roba da crepare " !E la mia ansia cresce in attesa di ricevere il mio bottino. Che dici ce la facciamo per gennaio ? Un bacio al tuo piccolo e un abbraccio a te (^_^)
RispondiEliminaInes dobbiamo farcela per forza!! Mi si è accumulato un ragionevole ritardo che avevo irragionevolmente non considerato!! Perdonami!! Al più presto mi farò sentire per mail. Bacioni a te!
Elimina