Translate

venerdì 11 novembre 2016

AquiLANA: l'espressione della mia piccola impresa!


Produrre reddito e benessere, assumendosi tutti i rischi, avere un'idea, difendersi attraverso strategie, investire il proprio capitale, creare prodotti e con loro nuove ricchezze.
Essere imprenditore in Italia vuol dire avere coraggio, intuito, una brillante intelligenza, un pizzico di incoscienza, delle spalle forti con uno stomaco di ferro. Essere imprenditori è soprattutto avere la consapevolezza che si è soli davanti lo Stato, ma che si può avere tutt'altro sostegno, più importante e veriterio, ed è il sostegno delle persone che con affetto seguono e confermano il lavoro ben fatto di chi come me rischia ogni giorno. Mi sento infatti una piccola imprenditrice e allora vi ringrazio tutti per l'affetto che mi state dimostrando!
Vi aspetto a Santo Stefano di Sessanio, un piccolo borgo a 1250mt della parte più bella e selvaggia dell'Abruzzo aquilano!
Valeria Gallese

1 commento:

  1. Buongiorno
    Offro prestiti a persone serie.
    OFFERTA DI CREDITO SENZA GIUSTIFICATIVO
    Imprenditore, artigiano, pensionato, lavoratore dipendente, autonomo, medico, negoziante, tassista, ottiene un prestito fino a 10.000.000,00 di euro, con un tasso di interesse del 3%. Email: maria.franchesca229@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina