Translate

sabato 3 novembre 2012

Alcuni dei nostri pensieri

Essere originali, innovativi, freschi, proponendo alternative....
Credere in un progetto e portarlo avanti con determinazione.
E noi abbiamo scelto l'evoluzione della tradizione! Tradizionalmente i pastori hanno sempre prodotto lana sucida grazie alle loro pecore, noi pastori di oggi con una giovanissima azienda agrozootecnica trasformiamo direttamente la nostra lana sucida per offrirvi filati di alta qualità.
Abbiamo avuto finora conferme da tutte le nostre clienti.
Nel giro d'Italia vediamo AquiLANA in varie parti del nostro bel paese, in posti dove non potremo mai andare e ne siamo semplicemente felici! Un allevamento ovino come il nostro non permette di lasciare il gregge, neanche solo per un giorno. Mio suocero dice che da noi è sempre lunedì! Chi farebbe mangiare tutte le pecore senza di noi? Chi penserebbe al loro benessere?
Non siamo imprenditori d'assalto, ma pastori veri, aquilani nel cuore e nella mente, forti ed orgogliosi, mai spregiudicati..


Una volta qualcuno mi disse che non sappiamo fare marketing! Ed infatti non lo facciamo e non lo faremo mai. Noi produciamo con tutte le nostre energie!! Speriamo sempre di farlo bene e quando cediamo i nostri prodotti, non pensiamo ai nostri guadagni, ma se quei prodotti saranno buoni ed apprezzati, se tutto il lavoro fatto servirà a farli piacere di più o se dobbiamo migliorare ancora. La nostra attività è una passione, non un business!! Noi godiamo dei nostri pascoli, i monti e delle belle vallate, respiriamo aria incontaminata, aspettiamo di vedere nascere gli agnelli, l'orzo, il grano... Venite a vedere dove e come viviamo. Lo dico spesso e non mi stancherò mai di riperterlo!
Vi auguro un buon fine settimana! State vicini ai vostri cari. Valeria

7 commenti:

  1. ...è proprio per via dell'aria incontaminata, dei pascoli, delle vallate, dei campi di orzo e di grano che quando abbiamo in mano una matassa di AquiLana ci viene d'istinto di annusarla...
    Vai avanti per questa strada Valeria perché è quella giusta e sa di buono!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto! Sei la mia amica preziosa e sono contenta che in questo incerto cammino tu sei sempre al mio fianco..

      Elimina
  2. nn riesco a far partire l email x mettermi in lista x la vs lana.come posso fare???nel frattempo vi rinnovo i miei complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!! Intanto mi sono aggiunta al tuo blog, poi con calma me lo leggo tutto!! Prova a scrivere a valeria.gallese@yahoo.it Se hai proprio problemi, scrivimi in privato sulla pagina facebook!

      Elimina
    2. grazie Valeria x tutto!!!!farò in modo di contattarti!!

      Elimina