Translate

mercoledì 14 novembre 2012

Giro d'Italia!


Questa è bella! Dai quasi 1000 m d'altitudine AquiLANA scende al mare. 

La foto è della nostra amica Daniela che da Santa Marinella ci racconta di una cittadina di mare stupenda, chiamata Perla del Tirreno, dove Guglielmo Marconi condusse importanti esperimenti, luogo d'incontro di artisti e scrittori, tra cui Luigi Pirandello ed il nostro Gabriele D'Annunzio. Roberto Rossellini ed Ingrid Bergman possedevano qui delle ville dove ospitavano gli attori più famosi del mondo.
Sapevamo che AquiLANA sarebbe andata a finire nelle mani di una persona speciale perchè Daniela è una donna dallo spirito aperto e propenso alla condivisione!! Per noi già questo bastava.
Ci ha raccontanto la sua storia, di un momento brutto, compensato da uno bello perchè la vita non è poi così terribile, tutt'altro, quello che prende, in qualche modo prima o poi e magari in forme diverse te lo restituisce!! Non bisogna mai perdere la speranza. E poi ci ha rivelato i suoi sogni e ci auguriamo un giorno di poterli condividere insieme...
Intanto la ringraziamo con affetto per questa parte d'Italia che ci ha regalato, spero che tutti voi possiate godere un giorno di questi bei posti.
Buona giornata a tutti!

2 commenti:

  1. Confermo che S.Marinella è davvero carina! E poi sai che il mio amico che ho mandato a comprare la LanAquilana per me è anche lui di S.Marinella? Guarda te, le coincidenze...chissà dove ci porteranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddai!!!! Ricordo quel ragazzo, tantissimo simpatico. Allora Santa Marinella sarà proprio un bel posto da visitare!! Prima o poi mi auguro che tutte queste coincidenze ci faranno incontrare! Un abbraccio.

      Elimina