Translate

giovedì 21 novembre 2013

Bandiera Verde Agricoltura 2013

Così l'11 novembre 2013 siamo stati alla Sala Protomoteca del Campidoglio a Roma a ritirare la Bandiera Verde Agricoltura 2013.

Bandiera Verde "è un riconoscimento attraverso il quale si premiano aziende agricole, regioni, province, comuni, comunità montane e parchi che si sono particolarmente distinti nelle politiche di tutela dell’ambiente e del paesaggio anche a fini turistici, nell’uso razionale del suolo, nella valorizzazione dei prodotti tipici legati al territorio, nell’azione finalizzata a migliorare le condizioni di vita ed economiche degli operatori agricoli e più in generale dei cittadini."



Così il Presidente della Confederazione Italiana Agricoltori, dottor Giuseppe Politi, ci ha comunicato che abbiamo vinto:
"con la presente, ho il piacere di informarLa, che Le è stato assegnato il premio Bandiera Verde Agricoltura che la CIA concede alle aziende che si distinguono per le loro capacità produttive e per la difesa del territorio e dell’ambiente.
...Le allego, l’invito per la premiazione Bandiera Verde Agricoltura 2013, che si svolgerà a Roma, presso il Campidoglio, Sala Protomoteca, il giorno 11 novembre 2013, dalle ore 10,30.
Contando di incontrarLa in quella occasione, Le invio cordiali saluti."  

 

 
 

 
Qui potete rivedere un piccolo servizio della manifestazione...... Quando il meglio viene alla fine, dal minuto 26 (più più che meno) in poi....

qui un articolo......



Ringraziamo tutti!! Vicini e lontani, chi ha partecipato e chi no!! Chi ci segue, ci sostiene ed i cari amici, le nostre famiglie, chi ha commentato, chi ha solo guardato, i nostri figli, chi ci da il buon esempio, chi è meglio di noi ed anche chi è peggio!! Insomma grazie proprio a tutti tutti!!

Vi salutiamo insieme alla nostra adorata AquiLANA, tinta naturalmente con reseda e guado!!!

 
 
La terra non dimentica, rispettatela e valorizzatela sempre.

Nessun commento:

Posta un commento