Translate

venerdì 26 febbraio 2016

L'AquiLANA nella vecchia bottega!





Finalmente ci siamo!
Vi presento la nuova "vecchia bottega" nella Piazza Medicea di Santo Stefano di Sessanio!!

Un posticino tutto mio, dove potrete venirmi a trovare, conoscere la storia di famiglia e soprattutto l'AquiLANA, prodotto mio figlio che ho fortemente voluto far nascere, in cui credo fermamente e che spero sia simbolo di rinascita per tutto il nostro territorio.


Troverete alcune novità nella bottega, ma non mancherà l'AquiLANA nel suo colore naturale non trattato e nelle sue tinte naturali! Ricordo a tutti che i colori sono ottenuti a mano e naturalmente utilizzando le piante, le radici, i fiori, le foglie, le cortecce, il Montepulciano d'Abruzzo e tutte le infinite possibilità che la natura ci offre.




Vi presento volentieri questa novità: è il Top d'AquiLANA tinto sempre naturalmente, ma con l'aiuto del sole!! Si, con il sole!!! Potrete trovare appena fuori la bottega i vasi solari a darvi il benvenuto!
Il Top è un prodotto intermedio della pettinatura di AquiLANA, è facilissimo da filare, ma si può usare anche per infeltrire, imbottire e tutte le attività che vi verranno in mente! I colori che troverete saranno semplicemente unici.

Inoltre all'interno della bottega troverete altri prodotti, che non vi anticipo e che potrete scoprire se riuscirete a venirmi a trovare!!


Colgo l'occasione per dirvi che martedì dalle 15:20 sarò ospite di Siamo noi, una trasmissione di TV2000. Il mio intervento dovrebbe essere intorno alle 17 e se vi farà piacere potrete seguirmi sintonizzandovi!


Un abbraccio enorme!!
Valeria

4 commenti:

  1. Auguro alla tua creatura una vita intensa,e piena di soddisfazioni.
    I colori sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri per questa nuova iniziativa!

    RispondiElimina