Translate

domenica 29 luglio 2012

Obiettivo AquiLANA

Care amiche e cari amici, sono rimasti 27kg di lana! L'anno prossimo chi ha avuto fiducia ed ha ordinato la lana quest'anno, se vorrà, potrà filarsi la sua lana sucida cernita da noi del titolo che vorrà abbattendo così definitivamente i costi di acquisto! Saranno filati di ottima qualità per il nostro impegno ed esclusivi perchè ognuno di voi avrà la propria piccola produzione!! Questo è sempre stato il nostro obiettivo: quando tra le mie mani ho tutti i miei prodotti, non penso a quanto guadagnerò per pezzo, ma se saranno buoni, se tutto il lavoro fatto servivà a farli piacere di più o se devo migliorare ancora. La nostra attività è una passione, non un business!! Basta venire a vedere dove e come viviamo. Per i ferri, gli uncinetti, le carde, i fusi e tutti gli oggetti di legno spero che al più presto il mio amico Francesco riuscirà a completare il suo sito internet in modo tale che potrete acquistarli direttamente da lui a km zero! Noi non siamo falegnami e non ci sostituiremo mai a nessun altro mestiere, siamo pastori e rimarremo pastori per sempre! Facciamo bene il nostro lavoro e con orgoglio esaltiamo quello degli altri quando ben fatto! Chiamatela solidarietà perchè non è nulla più di questo.

3 commenti:

  1. Mi pare davvero lodevole.
    Un abbraccio, attendo nuove!

    Il Mondo di Aracne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie! Presto posterò le foto dei lavori realizzati con AquiLANA dalle mie amiche artigiane e non. Ti è arrivata la mia lettera? Fammi sapere su vallesit@yahoo.it

      Elimina
  2. Valeria, emani passione da ogni poro della tua pelle ed è proprio grazie a questa se io sono riuscita a trovare nuova forza per migliorarmi sempre di più, perciò GRAZIE!!! ;-)

    RispondiElimina