Translate

martedì 14 agosto 2012

Avventura AquiLANA

Voglio condividere con voi questo momento di emozione e di riflessione... Una mia amica artigiana ieri ha prenotato 10 kg di lana fine, la verrà a ritirare dopo ferragosto. A distanza di neanche un mese AquiLANA ha avuto un risultato inaspettato, fuori ogni tipo di previsione. Io stessa nel convincere Ovidio a sostenere l'ingente spesa di filatura rispetto alle nostre misere tasche, mi ero data un tempo di vendita di un anno! In realtà credevo nella nostra lana e nel nostro lavoro, ma non immaginavo il tipo di risposta che avrei avuto... Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato subito fiducia, volti vicini e lontani, che mi hanno sostenuta acquistando AquiLANA contribuendo così al suo importante successo. Oggi con maggior competenza mostro i risultati della lana aquilana a tutti gli scettici che mi hanno scoraggiata in questi anni o a chi pensa ancora che non esista questo nostro oro bianco!! Ho sempre sostenuto che nessuna cosa ha valore se mai nessuno glielo dà! Ed io l'ho fatto con la lana e per ora, amici cari, ho felicemente avuto ragione! Vi auguro di realizzare tutti i vostri progetti, ma siate per primi fan di voi stessi! Con affetto. Valeria

4 commenti:

  1. Ma che soddisfazione! Questa sì che è una bella notizia per chi ama la lana, e chi è convinto che per essa vi sia ancora un posto nient'affatto limitato anche nel mondo moderno... Ora, dato che le premesse sono eccellenti, mi raccomando, non mollate! Attendo nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ringrazio di far parte di quell'universo che ama la lana e la lavora. Spero che in futuro lavorerai anche AquiLANA! Per quanto riguarda noi, di sicuro non molleremo, abbiamo 15 quintali di lana merinizzata l'anno ed intendiamo valorizzarla tutta!

      Elimina
  2. Come è possibile acquistare la lana? hai uno shop online?
    ciao,
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara. Per info puoi scrivermi su lanaquilana@gmail.com.

      Elimina