Translate

giovedì 31 ottobre 2013

La valorizzazione della lana aquilana!

E c'è gente che viene ancora a raccontarci di valorizzazione della lana sucida.......
In azienda capita spesso di imbatterci in soggetti stravaganti. Vengono a trovarci sul lavoro, propongono idee nuove e di rilancio, ma alla fine vogliono solo acchiappare velli sucidi o qualche matassa di lana gratuita ed aggiustare i loro interessi che poi si vedranno bene altrove.

Noi abbiamo fatto un paio di passi avanti: abbiamo valorizzato la lana aziendale con le nostre forze ed abbiamo imparato che certa gente va tenuta alla larga!
 





Siamo partiti dal vello sucido e ci sporchiamo le mani ogni giorno di terra, feci e lanolina.... Riconosciamo velli di soggetti idonei ed altri meno... Spendiamo i nostri soldi e sacrifichiamo la nostra famiglia per ottenere l'AquiLANA e le Lane Pecunia, prodotti 100% italiani dal carattere aquilano. Abbiamo così creato un'alternativa per la nostra azienda ed il nostro territorio.



Nessuno può suggerirci cosa fare, noi l'abbiamo già fatto!!!
Ora chiunque voglia mettere le mani sul patrimonio lana sucida aquilana, suggerisco di usare i propri soldi, tanta serietà, passione e molto lavoro e sacrificio. Quando vedrò questo insieme di fattori, avrò davanti una persona come noi.... E sarà allora benvenuto nella nostra vita e nella nostra azienda.......
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le donne ed uomini che hanno acquistato i nostri filati, li hanno trasformati in molteplici meraviglie ed hanno condiviso con noi il loro entusiasmo!! Questa per noi è valorizzazione senza chiacchiere!!!
Buon lavoro a tutti!!

2 commenti:

  1. Ieri,al nostro Open Day, la vostra lana sucida l'ha fatta da padrona.
    Valorizziamo senza chiacchiere !!
    Ciao Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Teresa, voi siete indispensabili perché oltre ad acquistare, utilizzare e trasformare la lana aquilana, cercate anche di sensibilizzare e stimolare i nostri corregionali al riutilizzo della stessa... Impresa ardua, ma sono sicura che ci riuscirete..... Buon lavoro e grazie per esser passata di qua!!! Vale

      Elimina